Casa Frata effettua spedizioni attraverso corrieri specializzati su tutto il territorio nazionale ad eccezione di Livigno-Trepalle, Campione d’Italia, San Marino e Città del Vaticano in 3 - 5 giorni lavorativi oltre quello di spedizione. I giorni festivi e il sabato non sono computati nei tempi di consegna.
Al momento della consegna (che si intende al piano strada e fino alle zone pedonali) il cliente dovrà controllare che la merce ricevuta corrisponda a quanto riportato sull’ordine, anche rispetto alla quantità, e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato. In caso di difetti visibili o di errori di prodotto e quantità, il cliente dovrà segnalare al vettore le suddette anomalie. Sarà cura del cliente accertarsi che il vettore le abbia indicate sul documento di trasporto. Una volta sottoscritto il documento di trasporto del corriere, il cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa quantità e qualità di quanto ricevuto.
Anche in caso di difetti non visibili infatti, lamentele su eventuali danni alla merce consegnata saranno accettati da Casa Frata solo qualora il cliente abbia apposto fra le annotazioni della lettera di vettura la dicitura "con riserva di verifica" prima della firma. Casa Frata va inoltre immediatamente informata dei danni alla merce inviando una mail alla casella di posta assistenza@casafrata.it
La fattura verrà consegnata al cliente in formato elettronico. Per quanto attiene il documento di consegna (bolla di consegna) lo stesso verrà rilasciato da EdilFrata e verrà firmato dal Cliente al momento della consegna. Si rammenta, inoltre, che, qualora non sia diversamente specificato nell’ordine, non potrà essere richiesto al personale alcun facchinaggio all’interno dell’abitazione del cliente.
Kg 0-5: 9 euro
Kg 6-10: 10,25 euro
Kg 11-20: 11,60 euro
Kg 21-30: 14 euro
Kg 31-50: 17 euro
Kg 51-100: 29,30 euro
Oltre il quintale: 33 euro
Casa Frata offre la spedizione gratuita per gli ordini superiori a 190 euro, ad eccezione dei prodotti inseriti nella categoria "pavimenti e rivestimenti".
I costi di spedizione e gli eventuali oneri accessori, qualora presenti, sono calcolati nella procedura di acquisto e specificati anche al momento dell’ordine e della conferma.
Scopri le novità del mondo dell'arredo bagno.
METODI DI PAGAMENTO