Il bagno, come ben sappiamo, è uno degli ambienti dove oggi, chiunque, cerca attimi di relax e benessere tra i ritmi elevatissimi della vita quotidiana.

In tanti, per comodità e velocità, preferiscono concedersi una doccia veloce mentre sono molti quelli che preferiscono lasciarsi andare ad una più rilassante vasca da bagno.

Esistono sul mercato diverse tipologie di vasche da bagno: quelle da incasso, comode e pratiche, specie se state ristrutturando casa o se ne avete appena acquistata una ex novo. Con questa soluzione, la vasca da bagno diverrà parte integrante del vostro spazio bagno. Altra soluzione, ultimamente di grande tendenza, è la scelta di una vasca da bagno freestanding.

Perché scegliere una vasca freestanding?


La vasca freestanding è una vasca posizionata generalmente a centro stanza o a ridosso di una parete ed ha la caratteristica di essere poggiata direttamente sul pavimento, proprio come elemento di design.

La vasca freestanding è la soluzione ideale per chi vuole spezzare la monotonia d’arredo e più classica del bagno e vuole dare un tocco chic al proprio ambiente.

Sul mercato esistono vasche freestanding di diverse forme e modelli: le vasche da bagno ovali, che relegheranno al tuo ambiente dei movimenti fluidi e dinamici, in pieno spirito zen; le vasche da bagno freestanding squadrate, soluzioni di design eclettiche e definite, molto in voga per ambienti fortemente caratterizzati da geometrie ben chiare ed evidenti.

3 modelli di vasche freestanding

Vasca da bagno Galassia Eden

La serie Eden di Galassia offre un design minimalista per tutti coloro che amano la cura di ogni dettaglio, donando alla stanza da bagno un piacevole tocco di eleganza. La vasca è realizzata in puro acrilico, materiale versatile e resistente. Scopri adesso la vasca Galassia Eden su Casa Frata.

v

Vasca Gessi Emporio con piletta e scarico

La vasca Emporio di Gessi incarna lo stile aziendale rappresentando un punto di riferimento per il tuo benessere quotidiano. Realizzata in acrilico lucido dalle proprietà antibatteriche, la vasca Emporio di Gessi è dotata di scarico e piletta, fissaggi e foro del troppo pieno. Scoprila adesso su Casafrata.it.

Vasca Aurora Devon&Devon

Unica nel suo genere, la vasca freestanding Aurora Bijoux di Devon&Devon incarna alla perfezione lo stile classico senza tempo. Il doppio schienale rialzato caratterizza questa vasca, che si adagia dolcemente sui piedi a sfera cromati, vero tocco di originalità di questa serie.

Su CasaFrata.it avrai a disposizione diversi modelli ed un vasto assortimento di vasche freestanding e non, tutte disponibili con consegna rapida e gratuita e a prezzi convenienti sul mercato.