Rivestimento mon amour. Ormai non c’è superficie che non si possa migliorare grazie ai rivestimenti per pavimenti e muri.

Ne esistono dieleganti, classici, di design, tradizionali, minimalisti o di design. È solo una questione di gusti. Quella del rivestimento è una soluzione perfetta per evitare di sostituire il pavimento esistente andando a coprire il vecchio per dare una nuova luce a qualsiasi ambiente della casa, dal bagno alla stanza da letto.

Un esempio su tutti è il rivestimento in gres porcellanato smaltato effetto cemento proposto da Love Ceramics). La collezione “Ground” è la fusione dell’urbano con il tradizionale che dà vita ad un prodotto dalle caratteristiche uniche. Il look vintage moderno è in linea con l’attuale tendenza retrò con l’utilizzo di grafici associati alle piastrelle idrauliche, tanto apprezzati tra architetti e arredatori. Il cemento, marcatamente urbano, acquisisce un’espressione più tradizionale per il formato e la consistenza della superficie. 

I pezzi Ground hanno una struttura leggera e possono facilmente essere combinati con altri prodotti di colori più forti e intensi. Il formato (20x60) permette agli installatori di creare stereotomie che consentono di ottenere un effetto visivo molto suggestivo. Ideale per personalizzare i più svariati tipi di arredamento.