Il trend della rubinetteria per il bagno segue lo stile spesso dettato dalle scelte d’arredamento, così per creare un arredo bagno coerente a 360° con lo stile della casa, occorre scegliere quello più adatto proposto dall'attuale tendenza.

Diversi sono gli stili, da quelli più classici a quelli più industrial. Acciaio inox e ottone sono sicuramente i materiali più in voga, ma le tendenze del 2018 danno gran risalto alle scelte di rubinetteria colorate, che ben si sposano con l’arredamento.

Tanti sono i marchi dell’arredo bagno dal design Made in Italy che hanno segnato le tendenze negli ultimi anni. Tra i miscelatori per lavabo ne segnaliamo alcuni presenti su Casa Frata:

Paini Pilot: design italiano e contemporaneo
Il miscelatore per lavabo Paini Pilot è uno dei più classici e tra i migliori per qualità/prezzo. Realizzato in ottone cromato e fornito di piletta di scarico tradizionale da 1 ¼ pollice.

Nobili Blues: un miscelatore energy saving
Estetica che ne risulta migliorata, donando a questo miscelatore per lavabo una linea dinamica ed elegante, con la bocca di erogazione alta e a filo del corpo miscelatore.

Gaboli Jolie: miscelatore con finitura cromo
Un vero must have per un bagno arredato in stile contemporaneo. La leva arrotondata ne rende facile l’utilizzo, mentre la bocca sfaccettata fa di questo miscelatore lavabo un elemento d’arredo, capace di impreziosire l’ambiente bagno con le sue forme nuove e armoniche. Scopri il miscelatore Gaboli Jolie su CasaFrata

Gaboli Heos: miscelatore per lavabo ad incasso
Un miscelatore per lavabo ad incasso a muro, perfetto per lavabi a bacinella ad installazione da appoggio.

Paini Atacama: miscelatore con piletta click-clack
Grazie al nuovo processo di cromatura progettato da Paini è assicurato automaticamente lo standard di spessore delle cromature richiesto dalle normative internazionali: l’effetto finale è particolarmente brillante e resistente agli agenti chimici e ai graffi per un rapporto qualità/prezzo tipico del miglior Made in Italy. Scopri il miscelatore per lavabo Paini Atacama.