Una delle tendenze dell’arredo bagno 2018 è sicuramente la scelta di un lavabo d’appoggio. Sinonimo di leggerezza e sicura scelta di design, i lavabi d’appoggio possono essere installati su una mensola o su un mobile sospeso in totale facilità, senza avere più problemi con gli spazi e con gli scarichi.

I lavabi da appoggio possono essere di svariate forme, colori e materiali. A partire dalle forme, questa tipologia di lavabi possono essere tondi, rettangolari, quadrati o addirittura, tra i più in voga, ovali con la possibilità di scegliere tra diverse opzioni di bacino, dai meno ai più profondi. Molte delle collezioni di lavabi d’appoggio hanno linee molto essenziali e di design, che possono facilmente adattarsi a bagni classici, moderni o bagni in stile contemporaneo.

Anche i materiali sono di fondamentale importanza: è possibile scegliere tra lavabi in materiali sintetici, in ceramica sanitaria o, per gli ambienti più rustici, anche tra lavabi d’appoggio in pietra. Alcune collezioni permettono inoltre di scegliere tra diverse colorazioni, dai colori vivi della pietra alle tonalità di ceramiche colorate, sino al più classico bianco.

Inoltre, assieme al lavabo d’appoggio, è possibile scegliere una rubinetteria in linea con lo stile scelto per il vostro bagno.

Le selezioni di lavabi d’appoggio di Casa Frata



Flaminia Pass
: un vero e proprio pezzo di design dalle forme morbide che rendono lo stesso lavabo d’appoggio abbinabile ad altri sanitari della collezione Flaminia. Acquista Flaminia Pass sul nostro store.




Nic Flavia: un lavabo dal forte impatto estetico e dalle forme armoniose con un richiamo al passato e alle antiche armonie che rendono protagonista il bagno. Acquista il lavabo Nic Flavia sul nostro shop online.



Gessi Emporio: simbolo dell’arredo bagno made in Italy, perfetto per ambienti dallo stile moderno e contemporaneo. Acquista il lavabo d’appoggio Gessi Emporio su Casa Frata.



Lavabo Gotha: una soluzione ideale per un bagno che sia arredato in stile moderno. Linee essenziali e pulite per un bagno di design. Rapporto qualità/prezzo elevatissimo. Scopri Gotha sul nostro store online.