Non c’è arredo bagno bello ed efficiente senza la scheda tecnica di ogni prodotto. In pochi lo sanno, ma è proprio su questo documento descrittivo che si basa la buona riuscita dell’arredo bagno.

Una volta acquistati i sanitari e gli accessori per il bagno, possiamo credere di aver concluso il nostro compito e che da quel momento il lavoro spetti al tecnico. Invece non è finita perché manca un piccolo e semplice passaggio: è necessario procurarsi le schede tecniche dei prodotti perché l’idraulico di fiducia ne avrà sicuramente bisogno.

Quali attacchi prevedono i sanitari? Quali sono le misure? Di che materiale sono fatti? Il tecnico dovrà avrà avere tutte le risposte prima di procedere con l’installazione dei sanitari, ma anche della rubinetteria e dei termoarredi.

Quindi, ad ogni prodotto la sua scheda. Frata sa bene che l’estetica non è tutto e vuole facilitare la procedura di installazione; ecco perché per ogni prodotto disponibile sull’e-commerce troverete la sua scheda tecnica (se necessaria) in formato pdf da scaricare ed eventualmente stampare per consegnare al tecnico. A questo punto, non vi resta che godervi il vostro bagno.