Si avvicina il periodo primaverile e di conseguenza ritorna la piacevole sensazione di poter trascorrere le ore centrali della giornata sul proprio terrazzo e tra gli alberi in fiore del giardino. Con l’arrivo dell’estate, sdraio, tavoli e ombrelloni diventano dei must have per godere a pieno della propria casa.

Avere le idee chiare su come arredare il proprio spazio outdoor è dunque di fondamentale importanza: diverse sono le soluzioni a partire dalle sedie e dalle sdraio. Il famoso brand Emu raccoglie le collezioni più classiche in uno stile unico ed inimitabile, con la precisa intenzione di rendere giardini e spazi come balconi e terrazzi delle vere e proprie icone di stile. Le dimensioni contenute di questi arredi rendono accessibile ad ogni spazio queste collezioni: tra le più voga, la Emu Arc en Ciel presenta una gamma colorata dal piacevole sapore estivo, rivestite dalla particolare vernice Emu Coat, in grado di preservare tutta la struttura della sedia o della sdraio dai raggi UV e dalle intemperie. Scopri adesso le sedie Emu Arc en Ciel.



Altro componente fondamentale per l’arredo outdoor è il tavolo: sempre la collezione Arc en Ciel di Emu presenta i confortevoli tavoli pieghevoli disponibili nelle colorazioni blu, lilla e bianco. Comodi e facilmente pieghevoli, possono essere riposti facilmente durante il periodo invernale.

Immancabile, ovviamente, è anche la scelta dell’ombrellone: utilissimo per rinfrescarsi durante le giornate più calde, Emu conquista gli amanti del relax con Ombra, un ombrellone in legno iroko e dal telo in acrilico, con ancoraggio a mattonella in graniglia. Adatto per ogni tipo di ambiente, dal più classico al più moderno. Scopri l'ombrellone Emu Ombra.